Partecipazione
22 maggio 2023
Il podcast di Roadmap to Inclusion

Cinque tappe di Roadmap to Inclusion raccontate dai protagonisti e le protagoniste ai microfoni di Radio Alta Frequenza

Roadmap to Inclusion, la rassegna estiva di Arca di Noè: 11 eventi che, attraverso mostre, laboratori, racconti di storie di accoglienza, cibo e cinema ci parleranno di disabilità e inclusione, diventando luogo e spazio di incontro, riflessione e scoperta per tutta la cittadinanza. Scopri di più su Roadmap to Inclusion.

I podcast ci racconteranno cinque tappe di Roadmap to Inclusion: partendo dalla conferenza stampa del 24 maggio, il 14 giugno passeremo per le storie di accoglienza e di inclusione nell’arte visiva, fermandoci il 5 luglio per parlare di disabilità e sessualità con Armanda Salvucci, progetto Sensuability. Il 03 settembre pedaleremo poi insieme all’Associazione Salvaiciclisti Bologna sulla Ciclovia del Sole alla scoperta dei nostri progetti sociali, trovandoci alcuni giorni dopo alla Social Brewery Reunion, per conoscere le birre artigianali e il progetto sociale della Vecchia Orsa e di altri birrifici sociali italiani.

Le cinque tappe della rassegna estiva saranno raccontate ai microfoni del media partner Radio Alta Frequenza e sui canali social di Arca di Noè.

Roadmap to Inclusion fa parte di Bologna Estate 2023, il cartellone di attività promosso e coordinato dal Comune di Bologna e dalla Città Metropolitana di Bologna – Territorio Turistico Bologna-Modena.

 

Ascolta “Una rassegna di eventi e storie inedite di inclusione” su Spreaker.

Ascolta “Accoglienza e inclusione nell’arte visiva” su Spreaker.

Ascolta “Armanda Salvucci e il progetto Sensuability” su Spreaker.

Ascolta “Social Brewery Reunion. Il primo Festival italiano dei birrifici sociali” su Spreaker.

Condividi su
Tutte le news